Bambini e orologi: ecco il regalo di compleanno perfetto

Con le moderne tecnologie e la società che cambia a volte sembra difficilissimo riuscire a fare un regalo perfetto ad un bambino. Se prima infatti si accontentavano di bambole, soldatini spade e trousse finte, oggi i bambini sono sempre più tecnologici e difficilmente si accontentano dei classici giochini. E invece esiste un accessorio che per quanto classico ancora riesce ad attirare l’attenzione dei più piccoli: l’orologio.

Grazie a i nuovi modelli sempre più all’avanguardia e alla moda oggi chi sta cercando un orologio da regalare ad un bambino, ha la possibilità di poter scegliere tra tantissimi modelli e idee perfetti per non sbagliare, come quelle che offre HIP HOP WATCHES.

Che sia per un compleanno, per l’arrivo di Babbo Natale, o per la promozione, l’orologio si appresta d essere un curioso regalo per i più piccoli. Certo, è bene magari raccogliere più idee smanettando online non dove è facile imbattersi in una enorme quantità di orologi che cambiano per stile e funzionalità e che farà davvero avere a chi deve comprare il regalo un gran imbarazzo della scelta.

Contenuto dell'articolo

Bambini e regali: va bene un orologio?

I regali utili sono un’idea perfetta per i bambini, per questo un orologio è sempre l’ideale per insegnare loro a capire che ore sono, e magari optando per un modello un po’ più tecnologico e colorato, vedremo i bambini fari salti di gioia finché addirittura non vorranno toglierlo nemmeno per andare a nanna.

In questo modo li abitueremo a guardare l’ora come da tradizione anziché insegnargli a vedere l’ora sul proprio cellulare. Ecco dunque che un orologio da polso o da taschino è per prima cosa un oggetto decorativo, di design, un accessorio che combaci con quel caro abbinamento di stile a cui anche i più piccoli ci tengono. Quindi è bene fare molta attenzione al colore, ma anche alla forma e alla dimensione.

Dove comprarlo di certo non è un problema. Che sia un negozio fisico o uno store online per comprare un bell’orologio a un prezzo più basso non significa certo acquistare qualcosa di brutto e senza stile. Anzi, sembra  infatti che grazie a un sito di eCommerce è possibile trovare orologi di qualità in promozione, che faranno letteralmente impazzire i nostri bambini

Orologi per bambini: i modelli più cercati

Sicuramente abbiamo ricordo che da bambini i nostri genitori hanno provato di insegnarci a leggere le ore sull’orologio a lancette? Per fare lo stesso con i nostri, magari in modo più divertente allora è arrivato il momento di regalare loro l’orologio per bambini.

A questo punto entrano in ballo modelli bellissimi, come quello della Lego con il suo Lego Orologio Pompiere fatto proprio con i colori dei classici mattoncini e preciso per ogni avventura dei più picmi, addirittura resiste all’acqua fino a 50 m!

E per le femminucce invece ci sarebbe l’Orologio di Peppa Pig economico ma con schermo LCD e 2 Coperchi Intercambiabili con su disegnati i personaggi preferiti. Per ragazzini che amano i giochi all’aria aperta, un orologio come il Calypso Watches (22 euro) è l’ideale, resiste agli urti, all’acqua e si vende accompagnato da garanzia di 2 anni. Per bambini molto frenetici, c’è l’orologio MC 19845 con Teschio da Pirata (15 euro) con il cinturino in stoffa e si chiude in velcro!