X

Mamma e Bebè: i gioielli che esprimono la gioia della maternità

In una società che spesso vive più bassi che alti, non vi è nulla di meglio che descrivere la gioia do diventare mamme. Una gioia che cresce ancor più se accompagnata da dei gioielli per neomamme , fatti appositamente per loro, per imparare a vivere il periodo della gravidanza nel pieno della positività.

L’arrivo di un bambino è un evento atteso e strabiliante nella vita di una coppia, che va vissuto degnamente. Questo perché se nasce un bambino nasce pure una mamma e merita le medesime coccole e attenzioni dedicate al bebè. E quale coccola migliore di un gioiello? Non uno qualunque ma uno fatto apposta per le neo mamme, con dettagli che richiamano la gravidanza e il nascituro. Un po’ come quelli venduti da Oro Argento Virgola

Contenuto dell'articolo

Mamma e bebè: gioielli da vivere

Quando si pensa ai gioielli per neomamme viene subito alla mente un gioiello meraviglioso unico nel suo genere, che sia un ciondolo o un bracciale personalizzato, ma che va indossato durante la gravidanza e anche dopo per il massimo valore amorevole che racchiude: la felicità del piccolo fagottino profumato.

Ormai si è quasi trasformata in tradizione quella di munirsi di un gioiello per il pre e post nascita, dal momento che quando è in arrivo un pargoletto l’attenzione di tutta la famiglia si concentra quasi del tutto solo su tutine, copertine e bavettine varie.

E la mamma? No, così non va bene, allora i brand di gioielli hanno pensato ad una coccola, una piccola attenzione anche per quella grande donna che sta per mettere al mondo il piccolo cucciolo. E diciamo che è proprio per il sacrificio (bellissimo) di portare in grembo 9 mesi un bimbo, che la futura mammina merita un regalo speciale per tutto quel tempo in cui il suo corpo e la sua psiche le hanno remato contro per gli ormoni impazziti una sensibilità senza precedenti storici.

Mamme e bebè: i gioielli più easy

A parte i diamanti, sul mercato dunque si possono trovare dei gioielli per neomamme peculiari come ad esempio ciondoli che rappresentano il sesso del figlio nato.

Le opzioni appaiono dunque delle più variegate e il consiglio, per chi non l’abbia già fatto, è quello di passare al vaglio le varie proposte in gioielleria, come quelle di Oro Argento Virgola, al fine di rendere speciale un’occasione come questa e manifestare tutto l’ amore possibile.

Se, poi, si vuole regalare un oggetto che sia del tutto unico si può far fare l’incisione all’interno un anello in oro come nome della neomamma, del neopapà e del pargoletto, magari indicando anche la data in cui ci sarà la nascita.

Si potrebbe, pure proporre poi un ciondolo per collana o per bracciale con l’iniziale della neomamma o del piccolo in arrivo. Pure in questo caso la scelta è ampia. Tanto qualunque sia il gioiello scelto, la cosa più bella sarà tenere tra le braccia l’amore della propria vita.

Redazione:
Related Post